Videoinsight® Training | Buscompany

Videoinsight® Training | Buscompany

Il Metodo Videoinsight® è stato applicato nel 2016 presso l’azienda Linea verde Giachino | Gruppo Bus Company.
L’impresa è leader nell’organizzazione di viaggi in autobus per istituti scolastici, associazioni, circoli ricreativi, privati ed aziende: escursioni, trasferimenti, pellegrinaggi e ogni tipo di trasporto turistico che preveda l’utilizzo di autobus.

L’amministratore delegato Emanuela Galleano crede che l’azienda abbia un’anima e non solo un corpo. Il benessere psicofisico dello staff aziendale è anche benessere per la produzione e incentiva il lavoro e i risultati di redditività.

Il Metodo Videoinsight® è stato utilizzato da Giovanna Giovannelli come strumento di avanguardia per il potenziamento della sinergia e il ri-orientamento del Team-building.

Il progetto Videoinsight® Training si è svolto in due sessioni e i temi trattati sono stati:

– dalla competizione alla collaborazione;
– il rispetto dei ruoli confini – oltre i confini;
– la fiducia, la paura del giudizio, l’etica.

La visione di selezionati video tratti dalla Collezione Videoinsight® seguita dall’espressione scritta e verbale dell’insight individuale e di gruppo ha permesso di accelerare la consapevolezza dell’ostacolo, l’elaborazione e la trasformazione di esso in una nuova opportunità, sia soggettiva che di gruppo, implementando il potenziale del team di lavoro e nuove visioni sulle modalità di erogazione dei servizi.

Emanuela Galleano, incontrando Rebecca Russo, ha sposato da subito il suo rivoluzionario Metodo Videoinsight®, per introdurlo nella propria azienda per migliorare il benessere delle Risorse Umane. L’imprenditrice dichiara: ‘C’e’ ancora tanta strada da percorrere, ma sono convinta che usufruendo di nuovi metodi che mettano al centro la consapevolezza degli individui si possa arrivare ad un’economia più etica, dove ognuno abbia un ruolo da svolgere il bene di tutti’.

LINEA VERDE GIACHINO WWW.BUSCOMPANY.IT

logo
logo-linea-verde-giachino-gruppo-bus-company